AVVISO
VISTO il DCPM 11 marzo 2020 che, vista l’emergenza in atto, dispone la necessità di contenere il più̀ possibile gli spostamenti fisici delle persone per ragioni lavorative senza pregiudicare lo svolgimento dell’attività̀ amministrativa da parte degli uffici pubblici
SI COMUNICA
CHE A PARTIRE DAL 18 MARZO 2020 E FINO ALLA FINE DELL’EMERGENZA COVID-19
il ricevimento del pubblico è sospeso. Il regolare funzionamento degli Uffici dell’Istituzione Scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile, sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-2019. Eventuali comunicazioni possono essere inoltrate via mail/PEC, agli indirizzi istituzionali. Rimangono comunque garantite le eventuali necessità urgenti e non rinviabili che dovessero subentrare e che dovessero richiedere necessariamente attività in presenza. Sul sito web dell’Istituzione Scolastica viene reso noto l’indirizzo e-mail e telefono cellulare attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze:
P.E.O. rgic802008@istruzione.it,
P.E.C. rgic802008@pec.istruzione.it,
cell. 3371021411
0932 1836028
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Giuseppina Spataro
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e
Sostituita dall’indicazione a stampa del nominativo
del soggetto responsabile ex art. 3, c.2, D.Lgs. 39/1993
0