OGGETTO: Comunicazione chiusura dei locali scolastici per “Sanificazione ambientale e misure di igiene preventiva dei locali di fruizione comune nelle scuole di competenza comunale di ogni ordine e grado”.
Si comunica che con ordinanza n. 3 del 7 gennaio 2022 è stato disposto un intervento di sanificazione dei locali scolastici a partire da giorno 8 gennaio 2022 e fino a mercoledì 12 gennaio 2022.
Pertanto, le attività didattiche e amministrative riprenderanno in presenza da giovedì 13 gennaio 2022, salvo ulteriori comunicazioni.
Durante questi giorni il personale di segreteria lavorerà in smart working e gli uffici potranno essere raggiungibili via mail all’indirizzo:
Si sottolinea, peraltro, che l’attuale situazione epidemiologica e la diffusione dei contagi da Covid – 19, suggeriscono, in occasione del rientro a scuola, grande prudenza e senso di responsabilità da parte di tutti per assicurare quanto più possibile una ripresa in sicurezza.
Certa della diffusa consapevolezza e della consueta collaborazione di tutta la comunità scolastica si porgono cordiali saluti.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppina Spataro
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/19
0